mercoledì 26 settembre 2007

Vittima sacrificale di un nerd annoiato

Bravo ragazzo, per carità.
Ma si annoia. Tanto.
Numeri, funzioni e altre complicatissime cose legate a quell'aggeggio da cui non si separa mai e a me prefettamente sconosciuto, non gli bastano.
Non gli basta neppure essere in un posto nuovo, doversi sbattere per comunicare con gente che parla una lingua diversa. Non gli basta quella povera fidanzata che ce l'ha sempre appresso.
Sarà perchè gli manca Gobbolino? O forse non sa vivere senza la Famiglia.
Fatto sta, che s'annoia. E non s'accontenta di annoiarsi. No, ha deciso che la sua NOIA farà una vittima.
Quella vittima sono io.
Non basta. Mi dà sempre sempre della baccagliona, come se gli uomini li dovessi andare a cercare e non cadessero ai miei piedi, come invece accade (uomini di tutti i tipi e tempi, tengo a sottolineare).
Inoltre, mi deve spiegare il caro Giardina, anche volendolo, come fare a baccagliare con quella pessima pubblicità che mi fa, affiggendo in ogni dove, il ritratto che senza pietà, attesta la presenza di Lucifero nel mio corpo, ad intervalli irregolari e imprevedibili.

Caro Giardina, io ti voglio bene.
Abbi pietà di me.

5 commenti :

Bo ha detto...

ahahahahhahah... ma quanto mi fate ridere tutti quanti

Andrea ha detto...

ahahhaah ci voleva qualcosa di forte per riportarti al blog... direi che il wanted ha funzionato :P

sarah ha detto...

Vio, non te la prendere, e' un modo per dimostrare il suo affetto...come tutta la famiglia sa, Giardina esprime la sua simpatia per le persone in modi opinabili...a Melissa dice che "ha degli stivali ridicoli", a Boz che "e' pigra quasi quanto lui", a Marc che "e' Francese", a Veronica che "parla troppo", a Lucatomasi che "e' proprio delle Vallette" e a me che dire, la scelta e' ampia...

capullo ha detto...

Ma allora... è dentro il tuo corpo Lucifero o no ? Perché io n'ero sicuro ma adesso mi fai dubtare...

Bo ha detto...

vero, il giardina ha dei modi di dimostrare l'affetto "tutti suoi", e altretanto "tutti suoi" sono i modi in cui - secondo lui - fa i complimenti alla gente, e ancora "tutti suoi" sono gli apprezzamenti che fa alle persone con il "tutto suo" tatto (chiedere conferma a melissa) ma, che dobbiamo fare, ce lo teniamo così, l'unica cosa: potrebbe almeno ammettere di esssere fortunato al gioco!!!