mercoledì 26 settembre 2007

Prima che Bonaria mi uccida, lo ammetto...

7 commenti :

Bo ha detto...

GRANDE!sei stato un signore.
allora la mia... come dire... perseveranza(?!)paga.

sarah ha detto...

Grazie a Bonaria che con la sua insistenza e' riuscita nella mission impossible di far ammettere qualcosa al Giardina...anch'io ho fatto pressioni...soprattutto dopo che ieri ha fatto 4 parole di 7 lettere nel giro di 10 minuti...

Bo ha detto...

oggi tre parole di sette lettere nel giro, credo meno di 10 minuti...

Bo ha detto...

però per un bug del programma ha perso circa 2 miuti e mezzo del suo tempo, ma le lettere sempre gli sono arrivate.

Bo ha detto...

altra partita, ha stravinto ma stavolta non ha avuto fortuna, lo dico pubblicamente perchè mi pare giusto farlo.

Anonimo ha detto...

Fantastici! Vi leggo sempre, anche se commento poco! :-P
Un nitrito a tutti!

Andrea ha detto...

brava brava!!! Sei già ripartita con le lezioni di capoeira???