domenica 30 settembre 2007

ecco, ecco come si è ridotto per i suoi 28 anni


essì, è stato coinvolto in uno pseudo travestimento da un ragazzo in finto frak (dorato) per partecipare ad uno spettacolo di magia vallettaro.

Viorica vede il ragazzo in frak circondato da ragazzi armati di tamburi e con pantaloni dai mille colori (danza e musica africane alè) e mi dice: "ah forse è uno dei ragazzi che fanno teatro con luca", qualcuno di voi ricorderà, quella bellissima tipologia di teatro di cui adesso non ricordo il nome che vuole coinvolgere gli spettatori in prima persona, quello che amotantotanto.

Si perchè i ragazzi del gruppo volevano coinvolgere il pubblico, giustamente...
... sapete quanto io son propensa a ste cose... finchè coinvolgono gli altri va bene, ci mancherebbe ... è quando vogliono coinvolgere me che non va affatto bene.

comunque la serata è stata molto piacevole, la pizza della mamma buonissima e... io e Vio abbiamo conosciuto la ragazza di luca...ah-ah-ah (io già la conoscevo però)

5 commenti :

Andrea ha detto...

ahahhahaah Luca sarai ricattabile a vita con sta foto!!!!

Andrea ha detto...

Comunque siamo sempre in attesa di una foto della ragazza di Luca pubblicata sul blog... mi sembra il minimo!!!

Bo ha detto...

prima o poi arriverà

Verònica ha detto...

Io mi chiedo ancora come avete fatto perchè Luca si lascii fare una foto così publicata nel blog... Avete meso qualcosa nelle sua bibita??

meli ha detto...

accecante.