mercoledì 5 settembre 2007

Dato che oggi sasa' compie trent'anni....

... io mi sento decisamente più maturo (dato che lei non si sente più matura ed effettivamente come darle torto?? :P)
Inde per cui perciò credo che sia il caso di dedicarsi ad attività serie! Ad esempio giocare!!

Questo gioco si chiama "Completa il proverbio" (le risposte corrette al fondo del post :)

1) Chi fa da sé....
2) Chi va con lo zoppo...
3) Can che abbaia...
4) Chi vive sperando....
5) L'unione fa...
6) Non c'è 2...
7) Meglio soli...



















Vuoi veramente leggere le risposte?? Sei proprio sicuro??





















1) ... è solo.
2) ... arriva tardi.
3) ... non dorme.
4) ... è ottimista.
5) ... il partito Democratico.
6) ... senza numeri.
7) ... che con Carmelo.

Le avete indovinate tutte vero??

8 commenti :

Bo ha detto...

ahahah ... ma quanto sei scemo!!!

Bo ha detto...

ma... continuo a leggere, a ridere... sei troppo scemo...ahahahaha... e mi viene il dubbio che sia scema pure io visto che mi son bloccata a ridere sulle tue parole...

Andrea ha detto...

ahah... lo sapevo che almeno tu avresti riso :P
E' per questo che il settimo quesito è tutto dedicato a te ;)

Bo ha detto...

ho vito, ho visto...ahahahhahah, tra tutti i fratelli acquisiti che potevo scegliere... giustogiusto tu mi sei capitato tra le mani ...

Andrea ha detto...

Ma ringrazia... pensa se ti capitava Marc... non solo faceva le battute stupide come le mie ma si sbaffava pure tutti i cannoli che ti pescava in casa!!!

meli ha detto...

la gangia irlandese dev'essere una bomba.
o hai iniziato a bere all'alba??

Andrea ha detto...

Qualcuno dice a Melissa di parlare Italiano... la gangia... cosa devono sentire le mie orecchie!!!

capullo ha detto...

un altro:
Quando qualcuno è un barbone, è...















... un barbone