giovedì 13 settembre 2007

la famiglia vista da un grafico


15 commenti :

meli ha detto...

sei la migliore.
ti amiamo tutti.

Bo ha detto...

eheheh

meli ha detto...

io mi piaccio tantissimo.
mi sento rappresentata al 100%.
manca un po' di capigliatura estrema. ma meglio così.

Bo ha detto...

che fortuna avere un grafico in famiglia eh?!

Verònica ha detto...

Io chi volevo una foto della famiglia!! Grazie Bo!! Sei la migliore!!

VIO ha detto...

IO son vrede. Fantastico. Mai ritratto fu più azzeccato.
PS: quelli ai lati sono tirabaci vero, non orecchini... è che mi piaccio col tirabacio :-D

Andrea ha detto...

brava bo... sono commosso... però però a dirla tutta.. cioè volevo dire.. hai presente le foto? quelle sul blog, hai presente? be ecco se guardi bene alla voce giardina si vede un naso... cioè, alla fine quello che si vede veramente è un naso con gli occhiali e due capelli... e qui senza il naso che ne rimane di me?? :| ho problemi esistenziali!!! cioè...

Bo ha detto...

- vabbè.. il naso non ce l'ha nessuno
- veramente sono orecchini, quelli che usi sempre, quelli carini...ma rimane comunque la libera interpretazione, possono essere quello che vuoi

-ah, prima o poi arriveranno anche i corpi...

Bo ha detto...

gli occhilai li ho tolti a tutti!
a "fumetti" ci vediamo tutti benissimo.

sarah ha detto...

Ma almeno mezzo capello potevi farmelo...sono superanonima cosi'...il verde mela pero' mi sta bene...

Bo ha detto...

ma va che ti ho fatto l'ombretto azzurro...vabbè, stasera ti faccio pure i capelli... così sei contenta?

Bo ha detto...

allora mi sa che metto pure i capelli a meli e qualche altro a Vio.

Andrea ha detto...

cmq marc sembra Pocaonta con la barba, azzeccatissimo quindi :D

Bo ha detto...

ahahah...la coda non l'avevo messa all'inizio ma giustamente meli ha detto: ma dov'è la coda di marc???... e aveva ragione!

Bo ha detto...

e quindi l'ho messa... così comme metterò i capelli a sasà... avete visto che divento più accondiscendente e meno autoritaria... eh?! eh?! ... apprezzatelo almeno!!!