domenica 23 settembre 2007

il mio subconscio vuole disabilitare l'utilizzo delle mie mani

e certo, perchè, non possibile.

stamani faccio il caffè, come ogni mattina, mi scaldo il latte e prendo la caffettiera per versare il caffè dentro il latte. peccato che l'ho presa con le mani. peccato che era calda. mi sono dinuovo bruciata, ma questa volta la mano sinistra (perchè per maggiore precarietà l'ho pure presa con la mano sinistra!)

quindi sono giunta alla conclusione che il mio subconscio voglia disabilitare l'utilizzo delle mie mani.


ah, per chi non fosse informato o non si ricordasse, la mia caffettiera non ha manico, si è sciolto durante una fiamma troppo alta (credo di aver messo la caffettiera in uno dei fuochi troppo grandi per lei, sarà successo sicuramente al mattino perchè è li che do il meglio di me), quindi la prendo con la presina. andrò a comprareun manico, prima o poi ci vado.

10 commenti :

Verònica ha detto...

Prima o poi???? Prima o poi???? Vai prima!! Almeno prova di disturbare un pò il tuo subconsciente il tempo sufficente per ricuperare almeno l'uso d'una delle tue mani...

Bo ha detto...

ahahah
hai ragione Veronica, hai ragione.

meli ha detto...

prossimo regalo per boz:

http://www.ecplanet.com/pic/2004/08/1092744015/cyberhand.jpg

facciam colletta??

Andrea ha detto...

hahah quasi quasi meli... comunque farei notare come nel delirio della scottatura ha avuto ancora forza/coraggio/demenza di prendere la macchina fotografica ed immortalare l'opera d'arte!!

Bo ha detto...

ma che diteeeeeee... no, è brutta brutta.

Bo ha detto...

perchè demenza?

meli ha detto...

demenza senile.
semprepresente.

Bo ha detto...

ah.

Andrea ha detto...

Come perché demenza? Una che si scotta con il caffe', bella bella con il dito ustionato che fa? Fa una foto, ovvio :P

Bo ha detto...

ah.