domenica 9 settembre 2007

grazie grazie grazie

Grazie a tutti per gli auguri. Non so che dire... ma grazie :)
Ecco qualche foto dalla nostra nuova vita :
- cannoli fatti da me a casa... Bo, puoi vedere che ho bisogno della ricetta il più presto possibile !!! Meli, non c'è bisogno di fare un commento sulla la mia pancia...
- Beaune : una città vicina
- Touches e Mercurey : due piccole città bellisime...

Speriamo di vedervi tra poco...

Meli, non mi ricordo quante volte dobbiamo invitarti per che venissi (o venga ? non mi ricordo :( ).

3 commenti :

sarah ha detto...

Dai, da lontano non sembrano proprio male male...la prossima volta consiglio di fare una foto più sfocata però...per il resto anche qui in Irlanda abbiamo aperto le prenotazioni autunno-inverno per gli ospiti...fatevi avanti...

Bo ha detto...

e... qua bisogna trovar lavoro! così posso approfittate dei momenti liberi per andar in giro per l'europa a scroccare ospitalità agli amici!!! Meli, te sei pronta a partire?!

meli ha detto...

io sto GIA' scroccando ospitalità agli amici. per la cronaca sono a casa di boz da ieri. cenato qui - dormito qui- colazionato qui - pranzato qui - fatto e bevuto un milione di cafè qui - ricenato qui - ovviamente ridormirò e ricolazionerò qui. chi l'avrebbe detto?? la sopportazione di bonaria si è molto rinforzata dopo un mese 1\2 in sicilia. tanto che non ha ancora iniziato a boccheggiare cercando coltelli a serramanico per liberarsi di me e star finalmente da sola.

- marc: 1-no comment sulla tua pancia. a noi piace così. 2-se me lo dici un altro paio di volte mi trasferisco direttamente da voi e faccio peggio che a casa di bo. m'incateno direttamente alla sedia e non potrete più mandarmi via. 3-i cannoli hanno un ottimo aspetto. ventinove anni festeggiati in pompa magna.