venerdì 7 settembre 2007

PROFUGA

Solo pochi giorni che manco dal blog e mi ritrovo il caos più totale.
Allora, nell'ordine:
- Sasà benvenuta nel club delle trentenni. In realtà, di acciacchi, per rispondere a Meli, non ne abbiamo nemmeno noi, splendide trentenni con l'aspetto delle 25enni. Fresche come le rose, godiamo del profumo della maturità e dell'untusiasmo della gioventù... quel giusto mélange di colori che ci rende brillanti e insuperabili in tutto... hem hem :-/

- Marc, auguri, davvero auguri. Per entrare nella parte del padre 29enne, serio e soprattutto credibile, le stelle consigliano di: tagliare i capelli, tenere la barba in ordine, fare esercizi di serietà e costanza dentro e fuori dal lavoro, esercizio fisico e lezioni di cucina (per aiutare la consorte indaffarata a cambiar pannolini s'intende)

- Andrea, non ho nulla da dire... Sempre peggio. Son basita.

2 commenti :

Andrea ha detto...

1) Auguriiiiii Marccc!!! Chi ci crederebbe che hai già 29 anni sentendoti parlare?! :D E chi crederebbe che ne hai solo 29 anni guardandoti?!?! Insomma, chi ci crederebbe?!?!?! :P Comunque ti verremo sicuramente a trovare una vaschetta frigo pieno di gelato al grom!! Contento??

2) Vio, che ho fatto di male stavolta per lasciarti "basita"? (che bello non sono il solo dal vocabolario "desueto" della famiglia)

Bo ha detto...

eheheh... lo sai come siamo no? ti sarai mica scordata le 37 mail che arrivavano in un lampo??? ... abbiam risolto con il blog proprio per evitare che qualcuno metesse come spam qualcun'altro ... eheheh