mercoledì 19 settembre 2007

casa mia casa mia per piccina che tu sia

ok. è un buco.
ok. è fredda.
ok. è buia.
ok. la sciura calabrese di fronte meriterebbe di essere impallinata sedutastante senza colpo ferire.
ma è pur sempre la mia casa.
la prima che sia stata tutta mia. anche perchè in 18 metri quadri sarebbe stata dura dividerla con qualcuno che non fosse maffix.

ed allora visto che me ne vado ho deciso di lasciare testimoniznze per i posteri.
per chi c'è stato e non potrà mai dimenticarla.
e per chi non ha mai avuto la fortuna di incastrarsi nell'angolo tra le scale ed il tavolo e non riuscire più a muoversi.

signore e signori ecco a voi la mia casa:

iniziamo col piano inferiore. per la precisone 320*340cm

la cucina:


l'angolo del relax (quella che si vede è la porta del bagno. ma di questo parleremo dopo. la tenda gialla invece è la porta d'ingresso nonchè unica finestra della casa. lo scatolotto bianco è stata la mia unica fonte di calore durante il lungo inverno -non parlo del mac!-):


le impervie scale con pendenza 60° su cui qualcuno si squartò irrimediabilmente una chiappa:


arrampicandosi su per quelle scale si raggiunge l'ampio soppalco. la metà del piano inferiore. fate voi i conti. io non me la sono ancora sentita. e ci ho vissuto un anno.

zona notte:

cabina armadio:


angolo di tutto un po':


dal piano si gode di una splendida vista sull'ambiente sottostante:



ed ora ci siamo.
ho voluto lasciare il pezzo forte alla fine.
per chiudere in bellezza.
frizzi e lazzi.

il bagno. in tutta la sua maestosità.
vi prego di notare che quando ho scattato la foto ero fuori dalla porta.



mi mancherai.

5 commenti :

Bo ha detto...

ahahahah...essì meli, la prima casa non si scorda mai...

Verònica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea ha detto...

hihi a vederla così sembra grandissssimmmaaaaaaa!!!! dovresti fare l'agente immobiliare!!!

Verònica ha detto...

Hmmm, credo che ho fatto qualcosa che non va bene, mi sono sbagliatta da qualque parte... Vabbè, comunque, Andrea ha raggione, così si vede benissimo!
Ricorda che puoi sempre venire qui, è leggeramente più grande...

meli ha detto...

sembra grande solo perchè ho fatto tante foto.
e comunque vi aasicuro che è un miracolo -uno di quelli veri- che ci stia così tanta roba.
sono in dramma trasloco.
c'è roba OVUNQUE.
sono sconvolta.
non ne verrò mai fuori.
aiutoooooooooooooooo