mercoledì 5 settembre 2007

Dato che la famiglia è composta per lo più da storditi...

... basta vedere come ci siamo ridotti io e Bo.

Dato che chi non è stordito in segno di amicizia con Bonaria lo diventa.

Dato che chi di suo non è stordito è per lo meno sempre in ritardo (chi ha detto Sara?? vi ho sentito eh... ritirate tutto!! niente bugie eh??!!!)

Insomma... la domanda è: Marc quand'è il tuo compleanno??? Perché viste le premesse... o ce ne siamo dimenticati o se non ce ne siamo dimenticati è troppo tardi o se non è troppo tardi be' quand'è??????

Lo vogliamo sapereeeeeeee!!!!

5 commenti :

meli ha detto...

storditi?
CHI sarebbe stordito??

Bo ha detto...

tu la sai la data del compleanno di Marc????
L'altro giorno, parlando con Andrea, ci siamo resi conto che dovrebbe essere in questo periodo ma... quandooooooooo?
forse abbiam già perso l'occasione di fargli gli auguri perchè è passato :-(

Andrea ha detto...

le mie spie mi hanno detto che è domani :)

Bo ha detto...

che spie hai tu???? le voglio pure io!

capullo ha detto...

per il mio compleanno, voglio un gelato al grom