venerdì 21 settembre 2007

gli aforismi

in totale accordo io e boz abbiamo deciso di raccogliere le frasi della famiglia che meritano di essere tramandate ai posteri. inizio io. aggiungetene a più non posso.

  • I Nirvana mi fanno pensare al sugo di pomodoro precotto del supermercato - B.Staffetta
  • Secondo me c'è qualcosa di occulto nel marchio vodafone. anzi. in tutti i marchi famosi - B.Staffetta

< -- Bo -->
  • sì. è una questione di principio. alla fine sono una persona onesta, furti a parte - melissa_ape
< -- fine Bo -->

< -- capullo -- >
  • io, sono siciliana - B.Staffetta
< -- fine capullo -- >

3 commenti :

Bo ha detto...

ahahahah
pure tu, sei fuori!

Andrea ha detto...

Scusate... ma valgono anche tutti i modi di dire di Bonaria, da io non ci colpo in avanti? No, perché in quel caso c'è da riempirci un blog altro che un post....

Bo ha detto...

uffa