martedì 18 settembre 2007

La famiglia secondo Bart

Abbiamo trovato questo giochino online... è la fine... lo so che è la fine... e chi si stacca più... aggiungete le vostre foto!!!!

be' questo è andrea con un vestitino molto molto cheap & chic :D

<-- aggiunta di Bo -->
in questo caso... "mi pareva giusto" uniformarmi.
<-- fine aggiuna di Bo> ----


<-- aggiunta di meli--->
scusate. avrei voluto mettere anche io la botte.
ma poi ho trovato il mio vestitino. proprio lui. non potevo mica lasciarlo lì.
eh.

<-- aggiunta di meli--->

<--aggiunta di sara-->

Visto che ho appena letto su un blog che Dublino è sporca e che sabato vedo l'amato gatto Gobbolino, ho deciso di uploadare una foto significativa...


<--aggiunta di sara-->

7 commenti :

Bo ha detto...

mammamia andre

Andrea ha detto...

ahahha... ti devo ricordare la prima versione con il vestitino da femmina e il pelo di fuori??? :P

Bo ha detto...

la prma immagine che mi hai mandato fa paura, ma veramente... tipo film horror

Verònica ha detto...

Si fa paura... Perchè non vi lasciate profitare anche a noi?? Comunque, i tuoi genitori sanno che tu sei una bravissima ragazza Bo, non c'era bisognio di blog...

Andrea ha detto...

ehm... veronica... che cos'è profitare??? :|

Verònica ha detto...

Scusa! Cerco subito il dizionario... Profitar (catalano); profiter (francese): godersi qualcosa.
La prossima volta, scrivo sempre con il dizionario accanto...hehe

Bo ha detto...

oh veronica ciao. ma anche voi potere simsonizzarvi, basta cliccare le parole "giochino online" (il link effettivamente è poco visibile, si dovrebbe provvedere).
Non mi riferivo ai miei genitori (loro hanno già perso le speranze) ma a quelli si sasà e alla mamma di andrea perchè hanno l'indirizzo del blog.
Un bacio a te e a colui che è dentro la tua pancia, e pure a marc va (mi sento buona oggi).