sabato 1 settembre 2007

per chi ... ha pensato bene di andarsene a zonzo per il mondo

possiamo mica smettere di giocare insieme, basteranno chilometri e chilometri di distanza a farci star lontani?! ma certo che no!

proposta: giochiamo in rete, io propongo il risiko

ancora naturalmente non le informazioni necessarie per iniziare, non so come fare ma ... oggi come oggi (modo di dire tipico... così Andre si sente felice) ... ci sarà sicuramente il modo di giocare in rete a risiko o a monopoli o anonsochemaadungiocochpiacciaatutti (sarem capaci di metterci d'accordo no?), con tutti i giochi che ci stanno ... mancano giustogiusto (altro modo di dire tipico... ) quelli che piacciono a noi??? a me veramente... non so bene quali piacciano a voi, sono sicura che Sasà ed Andre amino giocare a monopoli visti i nostri trascorsi a litigare per compra-vendita di terreni vari e che a Meli piaccia il cluedo visto che lo ha detto chiaramente durante una nostra precedente discussione in chat... precedente al suo ultimo post pubblicato ...

chi vuole giocare sarà prossimamente informato su dovecomequando ... e se non volete giocare con me mi trovo degli amici virtuali con cui farlo... ecco!!! che poi mi staranno simpaticissimi, inizierò a chattare solo con loro, li incontrerò anche di persona, uscirò con loro e mi avrete persa per sempre... ... ... ... (che... sono troppo melodrammatica??? e che volete (altro modo di dire tipico) ... questa è l'amicizia con Meli, l'unica - a detta di qualcuno - che ha "la capacità di trasformare in un dramma shakespeariano le capocchie di spillo")

per adesso vi saluto.

3 commenti :

meli ha detto...

"la capacità di trasformare in un dramma shakespeariano le capocchie di spillo"

detto dall'unico che riesce a schiantarsi contro un cartello stradale perchè non sapeva di essere più alto.

capullo ha detto...

ma che facciamo per chi ha pensato bene di andarsene a stronzo per il mondo ???????

per noi che andiamo a stronzo per la borgonya, aspettiamo ancora internet qualche giorno, aspetto ancora il mio cilindro a cannoli... :P, e continuo a far le mie ricerche della Via Augusta nel nostro giardino. Foto soon !

ciao

VIO ha detto...

Scusate,

e per chi non gioca a nulla? Praticamente mi avete già eliminata in partenza...
Cmq, ma qui a Torino ci rimaniamo solo io e BO (e pare che anche lei sia sulla buona strada per partire)?
Mi toccherà cercarmi un'altra famiglia.
SIGH