mercoledì 12 settembre 2007

stamani

le sveglie suonano, tutte quante.

6 commenti :

meli ha detto...

già già.
miracolo.
con la differenza che rispetto al solito non ne è suonata 1 ma tipo 15.
le 13 di bonaria più 2 mie. e contando che l'orologio di boz è indietro di 4 minuti... c'era un concerto elettronico in via vanchiglia.
i suoi vicini ci amano.

Andrea ha detto...

ma voi la volete finire di fare la coppietta di amanti?? già stasera mi toccherà il ruolo della checca isterica solo e abbandonato in mezzo a tre donne, se mi tocca fare pure la parte del dito tra moglie e marito è la fine è!!

meli ha detto...

ah.

vi racconto anche questo: lo sapete che si è liberato il monolocale di fianco a quello di boz?
quello a cui citofoniamo sempre per farci aprire.
allora io dico: ma si può che succeda proprio ora? ora che ho deciso di mollare il mio IPERETRIBUITO lavoro e levare le tende e tornarmene in meneghinia??
non poteva succedere l'anno scorso così evitavo di andarmene a vivere a kabul in 10metriquadri?
pensate quanto sarebbe stato producente. io e bonaria vicine di casa. avremmo nell'ordine. condiviso la connessione, mangiato insieme tutte le sere, guardato i cartoni snimsti giapponesi ogni martedì, infine probabilmente avremmo abbattuto una parete per non separarci mai. nemmeno di notte.
ma il destino complotta contro questa unione.

meli ha detto...

snimsti = animati

non chiedetemi come sia successo.

Bo ha detto...

già... stasera a cena con me, Meli e Vio... andrai a casa con il mal di testa... ahahah

Bo ha detto...

si... il destino... è 'na brutta cosa...