giovedì 13 settembre 2007

ALLORAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME TI SEI PERMESSO!!!! DESPOTA CHE NON SEI ALTRO!!!
Questo per dimostrare a chi del blog non è stato presente durante l'attentato alla liberta di parola, gusto estetico e creatività... che tu non hai!!!
ecco.

--- Aggiunta di Andrea ---
Giusto per completezza... vorrei mostrare che c'è stato un momento di pura creatività da parte mia che soli pochi eletti hanno potuto apprezzare!!!

--- dinuovo io, Bo ---
mi pare giusto mettere adesso una foto di viorica... non vorrei qualcuno pensasse che è veramente così... anzi... è tutt'altro che così
poi... io sono una brava fotografa ma... questo è un altro discorso. :-P

12 commenti :

VIO ha detto...

mettete qualcosa di rosa per Melissaaaaaaaaaaaaaaaaaa

meli ha detto...

porfa
:/

Bo ha detto...

dai meli... ripristina pure il tuo rosa...

Bo ha detto...

va bene dar sfogo al proprio gusto estetico ma... qua adesso ci son troppi colori messi "a muzzo"

Bo ha detto...

ahahahah... vero... c'ero anch'io tra quegli eletti... son stata contattata da meli: guarda il blog....ahhhhhhhhhhhhhhhh

meli ha detto...

bonaria.
non fare la fighetta.
dobbiamo lasciare ad ognuno la gioia di creare.

meli ha detto...

che paura

Bo ha detto...

sisi.. va bene creare... ma così ...

Andrea ha detto...

è una creazione un po' infernale.. ma sempre una creazione è!!! uffa!!! genio incompreso!!!!

Bo ha detto...

sisi... giusto incompreso sei...

VIO ha detto...

io ti ammazzooooooooooooooooooooo

Andrea ha detto...

ahhahahhaha :P