giovedì 2 agosto 2007

Qua mi tocca lavorare pure ad agosto

Essì!
Questo sarà il primo agosto dopo tanto tempo passato a lavorare.

Io già mi immaginavo ad oziare sull'amaca in campagna,
mi immaginavo a lamentarmi per l'assenza di cose da fare e invece.. mi tocca lamentarmi perchè ho da lavorare! (oggi MariaLuisa mi ha appunto detto che mi lamento sempre...sarà vero???)
Sarò in ferie solamente la settimana di ferragosto.
Andrò al mare? mah... adesso che ho pure la scusa del lavoro potrò portare anche questa giustificazione alla mia mancata abbronzatura e magari questa sarà accettata di più rispetto al "mi da fastidio il sole" che sembra non essere un'eventualità contemplata da qualcuno oltre me.

sigh...

2 commenti :

Andrea ha detto...

Sì! (è la risposta a Marialuisa:)

sarah ha detto...

Povera Boz, neanche ti fanno impigrire un po'...tu che ti lamenti? ma quando mai??? ;))))