giovedì 2 agosto 2007

L'impresa

Arrivato... ce l'ho fatta :)
Ovviamente ho dimenticato la cosa più importante: lo spazzolino! Ma questa è un'altra storia.
E' stata un'impresa! la valigia intendo.
Sasà con quel suo candore che si porta dietro e che quotidianamente la salva dall'essere malmenata ha avuto il coraggio di lasciarmi 4kg di beauty case da portare. 4kg!! Dopo una strenua lotta coltello nei denti a colpi di skype (questo ti serve? è fondamentale? sei sicura? se non te lo porto quali sono le conseguenze? e quest'altro invece, e questo... e avanti così per due ore) sono riuscito a ridurre il tutto a soli 2kg. Sul resto però mi sono dovuto arrendere... maglioncino, due paia di scarpe, mega confezione di ceretta, due confezioni di biscotti, salsa di formaggi... se non è amore questo!

5 commenti :

Bo ha detto...

ahahahah ... pure la salsa di formaggio ...

capullo ha detto...

ahahah ho appena finito di leggere il tuo messaggio ! torno subito devo cambiare le muttande...

Anonimo ha detto...

...L'HAI PORTATA O NO LA "PIZZICOSA" SARDA?
e la PS2 ?

VIO ha detto...

SANTO GIARDINA

Andrea ha detto...

La pizzicosa sarda è quella che io ho chiamato barbaramente "salsa di formaggi"... la ps2 per il momento è restata a casa, arriverà con l'"upgrade" di Settembre, tanto adesso non c'è manco la tv....