giovedì 23 agosto 2007

l'inferno

So che alcuni di voi saranno tristi a causa del mal tempo che investe il nord d'Italia (anche chi non è in Italia, non mi pare stia in luoghi caldi) ma... preferirei di granlunga quelle temperature allo scirocco di ieri: qua non si respirava, 45 gradi di scirocco!!! come se non bastasse il vento portava con se il calore di incendi appiccati nei dintorni (per chi è già stato dalle mie parti sa che dietro ci sono le montagnette - piccolette rispetto a quelle che ci son su - e la campagna con un sacco di steppaglia che prende fuoco abbastanza facilmente e di fronte il mare) ... sono uscita di casa e mi sembrava di essere avvolta dal fuoco!!!
La sera tasso di umidità: 2000 ... ... ...

Ieri le previsioni dicevano che oggi sarebbe stato peggio (ma perchè... esiste un peggio???) ... fortunatamente non è vero... anzi secondo me siamo sui 40 gradi (5 in meno di ieri è già molto) ma... io oggi ho un matrimonio!!!
povera me! (ma povera soprattutto la sposa, poverapoveretta)
Il rinfresco è un buffet, forse è previsto solo un luogo all'aperto... quindi niente aria condizionata... quindi mi scioglierò strada facendo...........

3 commenti :

Andrea ha detto...

Era ora che ti sposassi bo! Congratulazioni!

meli ha detto...

e vogliamo parlare delle scarpe chiuse?
per la cronaca: boz non contenta elle 10000 paia di scarpe già in suo possesso si è comprata una bella nuova coppia di scarpette rosse. chiuse.
motivazione?
non pensavo mica facesse così caldo.
sicilia. 23 di agosto. risaputamente in quel periodo giù lì nevica fittissimo.

meli ha detto...

ah. ci tengo a precisare.
non è che son triste a causa del maltempo.
sono sull'orlo del suicidio. ma l'apatia che mi avvolge non permette al mio indice destro d'imprimere la forza necessaria al grilletto.