sabato 25 agosto 2007

latitanze

vorremmo conoscere.
nell'ordine.

- dimensione pancia di veronica (con foto).
- dimensione pancia di marc (meglio senza foto).
- qualità dell'inglese di andrea.
- casa nuova dei residenti francesi (di nuovo con foto).
- casa nuova dei residenti irlandesi (con muffa).

i sopracitati latitano ormai da troppo tempo.
il che mi costringe a pensare che stiano prendendo le distanze dal nucleo famigliare. e noi famigghia italiana siamo.
non è permesso a nessuno sepellire le proprie radici senza il consenso del capofamiglia.
don mafaldo.

don mafaldo al momento sgranocchia fieno ed effettua movimenti ascendenti-discendenti col naso. segno inconfondibile di stizza.
attenti a voi.
la vendetta del coniglio mannaro è feroce. e senza tregua.
marc ricordi i monty python?

io personalmente non sto latitando.
semplicemente non sto facendo nulla.
nulla di nulla a dire il vero.
oggi ho comprato l'ennesimo paio di ballerine rosse giusto per darmi un tono.

vi supplico di allietare il mio rientro a torino (domani. sigh) con mirabolanti racconti.
io sarò a casa in lacrime insieme alle ballerine nuove ed al nano.

baciamo le mani.

6 commenti :

capullo ha detto...

Meli,

Abbiamo internet per il momento, quasi 5 uh... no 3 minuti al giorno, e ancora, non abbiamo finito di leggere il tuo post sulle tue vacanze. Quindi, ho solo il tempo per dirti : vaffanculo :) succedera cosi per tutte le persone che non vogliono foto della mia pancia !

Palaremo più quando avremo internet. Adesso, sono troppo incasinato a tagliare la erba del nostro giardinone, durante che Veronica si fa abbronzare sotto il sole. Sicuro che il bambino uscira più abbronzato che Bo...

eh già il tempo è finito... : 1, 2, 5 uh.. no 3 ! Ciao cara famiglia !

nota : saro a Torino il 30 e 31 di agosto, e forse il primo di settembre... ma senza la migliore parte di me : Vero...

david.b ha detto...

belle le ballerine nuove. me le fai provare poi quando torno, vero?



(ciao marc, saluti a veronica e al nascituro!)

Bo ha detto...

adesso il coniglio è diventato pure mannaro?!!!!
quindi quando ci vedremo dovrò preoccuparmi quando mi girerà attorno perchè potrebbe mordermi????


Si, la foto della pancia di Veronica è dovuta! noi pazientiamo ma... quando avrete internet per più di "1, 2, 5 uh.. no 3 !" dovrete per forza metterla!!!

Bo ha detto...

ah, io posso raccontare nulla perchè mi è scaduto l'invito del blog... come mai???? ho mandato una mail a sasà venerdì perchè nel mesaggio di invito scaduto c'era scritto di contattare lamministratore sasà ma... nulla (credo perchè non hanno internet a casa)...

c'è qualche altro che ha la funzione di ammministratore del blog che può controllare??? possiamo essere tutti amministratori onde evitare queste cose? o l'amministratore deve essere solo uno?

Andrea ha detto...

Ma che latitanti e latitanti... qui non abbiamo la connessione al momento... disgraziaaaaa :'(((( e siamo costretti ad andare in un internet point.... doppia disgraziaaaaa :'(((((
Per il mio inglese... be' migliora... ma due minuti fa per chiedere dove fosse la postazione quattro al gestore dell'internet point ho detto "Excuse me, where's the post QUATTRO?"... insomma, non mi smentisco :D

sarah ha detto...

Siamo in un Internet cafè con 3000 stranieri che parlano di vacanze e noi stiamo lavorando...che sfigati...per ora la casa è senza muffa...ma appena arrivati abbiamo rischiato di annegare per otturazione cesso. Una finestra è rotta e non si chiude. La lavatrice lava con poca acqua (sporchi in tutto da queste parti), ma abbiamo comprato dei fantastici quadretti di Audrey Hepburn...che hanno una funzione rallegrante come le paperine di Meli...baci a tutti!!!
Iniziate a prenotare le visite autunnali, please che mi mancate :)