giovedì 9 agosto 2007

Bo e il mare

Mi alzo alle 8 perchè, si sa, il sole è meglio prenderlo al mattino presto. Mi metto il costume e vado. Al mare vado con mio padre e mia madre, li trovo mia sorella ed amici.

Non so fare la lucertola in spiaggia e quindi prendo subito un ombrellone sotto cui penso ingenuamente di mettermi ma... visto il mio biancore un'amica di mia mamma mi dice di mettermi accanto a lei, sotto il sole (SOTTO IL SOLE!!!) per far colorire un po' la mia pelle.

Non l'avessi mai fatto.

Inizia a dirmi: mettiti qua, sdraiati, metti la crema, slaccia il pezzo del costume per non avere il segno sulle spalle, abbassa le mani, non mettere le mani sopra la pancia che coprono il sole (non potevo manco leggere... dovevo stare immobile a prendere il sole, con le braccia distese) ... adesso stai un pochetto a pancia in su e poi ti giri e prendi un po' di sole sulle spalle ...

(Mi distraeva parlandomi viste le mie lamentele... )

Lei va a farsi il bagno, io no perchè devo prendere ancora un po' di sole.

Lei va, io mi piazzo sotto l'ombrellone a leggere :-)

lei torna, si mette a ridere per la visione di me sotto l'ombrellone, seduta comodamente sulla sediasdraio con un libro in mano e ... rinuncia, anche perchè... con la mia pelle bianca troppo sole il primo giorno può farmi male.. ;-)

2 commenti :

Andrea ha detto...

ahah povera bo... vedi che ci ritorni colorata e non ti riconosciamo più... fatti una foto ogni giorno così ci documenti la trasformazione dal bianco latte al bianco yogurt :P

Anonimo ha detto...

che ridereeee!!! :-)