martedì 9 ottobre 2007

Sara, va' a lavare i piatti!

8 commenti :

Anonimo ha detto...

Hahahahahaha!!! Leggi tra le righe!!! Hahahaha, niente, niente, adesso non mi fermo più... hahaha... grandi!
(cmq,Andrea, effettivamente almeno i piatti potresti lavarli tu, neh!? Ah no, aspetta... bisogna dirtelo in un'altra lingua: "vamos a wasshare los piattos!")

Anonimo ha detto...

il saggio dice:
chi di pigrizia e lavastoviglie ferisce,
di Svelto e spugnetta perisce.

meli ha detto...

e notare che alla dichiarazione di andrea "questa la metto sul blog" sara si eclissa e torna senza occhiali.
che anche con la faccia truce ed il medio imbalsamato è meglio essere strafighe.

VIO ha detto...

Hmmm, che debba fare una modifica al mio precedente post e con grande sforzo, ammettere che capita, anche nell'universo femminile, di trovare una buona dose di egocentrismo e vanità?
Cmq, complimenti a registra e attr... OOPS! primadonna ;-)

Verònica ha detto...

Brava Sara!! E chè bella!!
Credo non avere altro da dire...

Bo ha detto...

il particolare dell'occhiale tolto l'ho notato pure io...ahahah

Anonimo ha detto...

Nooo.... ragazze, non l'avevo notato! Fantastiche!

sarah ha detto...

Innanzitutto grazie a tutti perché apprezzate questi fantastici video amatoriali...Giardina si è messo a fare video-verità...tra poco mi immortalerà in momenti inaspettati tipo la mattina che mi lavo la faccia con la fascetta in testa o di notte mentre dormo con la bocca aperta...meno male che chiudo la porta a chiave quando vado in bagno...
Gli occhiali, be' certo, non ho fatto nulla per nascondere il gesto ...d'altronde è da quando sono piccola che mia madre mi dice di togliermi gli occhiali quando faccio le foto (o mi riprendono, versione avanzata).
I piatti...chi conosce Giardina sa che ho le mie buone (ottime) ragioni a fare il dito medio e lanciare il prezzemolo da dietro la porta...

A presto nuove avventure di "Casa Giardina"...