lunedì 2 giugno 2008

Just Jazz

Per tutti gli amanti del jazz, raccomando particolarmente l'ultimo disco del più francese degli italiani : Aldo Romano. E accompagnoto dal suo vecchio amico Henri Texier con cui ha fatto viaggi in Africa, la nuova star Géraldine Laurent al sax e il timido Mauro Negri. E un disco molto gioviale, come lo puo far pensare l'ultimo pezzo : Maple Leaf Rag (Scott Joplin). Penso che piaccerebbe sicuramente a Sara perché è molto cantante, ma anche a Melissa.

Ciao a tutti,

Il Stronzo

4 commenti :

sarah ha detto...

Grazie Marc di questi due post sul jazz...manca l'uomo di cultura della famiglia...sai, Giardina è tanto bravo, però a parte i cantautori italiani non è che si spinge molto oltre...e super complimenti per il concorso vinto!!!! Quindi sei a tempo indeterminato suppongo...mi raccomando, dedica 10 minuti all'interpretazione della tua ironia per i (poveri) fortunatissimi studenti :))))

meli ha detto...

marc l'ho scaricato.
so che è scorretto, ma prima di decidere se comprare o meno un cd voglio essere certa che mi piacerà.
ebbene.
l'ho ascoltato 3 volte e poi ho capito: mi piace moltissimo!
in particolare Prego! e Black and blue.
è quel tipo di jazz non cacofonico che le mie orecchie accolgono volentieri.
grazie mille del suggerimento.
siamo già a quota 3: stefano bollani, boran j e ora questo. dovrò iniziare a pagarti le consulenze.

meli ha detto...

boRan J??
dislessia.
boJan Z
O_O

capullo ha detto...

sono contento che ti sia piaciuto. Quindi, provero di propore altri dischi, ma non troppo. Se ce ne sono troppo, non serve più a nulla. Tipo : 1 o 2 al mese al massimo.