domenica 6 gennaio 2008

Scene di vita familiare

Cari amici geo distanti da noi, il piccolo Giardina ha preso la febbre...dal solito raffreddore di una settimana sì e una no siamo passati al mal di gola, poi alla tosse secca e poi, di botto, alla febbre. Alta. Ieri ha raggiunto un picco di 40,5 e diciamolo, ha fatto preoccupare. Ma ora sta meglio, ha ricominciato a fare le sue battute cretine e mi sento rincuorata perché vuol dire che si sta riprendendo.
Nel frattempo qui sono venuti a trovarci Simo e Chicco, la mia amica dell'asilo con fidanzato, che si sono uniti al team delle diagnosi e della scelta della terapia giusta per il povero Giardina.
Ho pensato di documentare il tutto con alcune foto.
Vi bacio, vi abbraccio e vi aspetto presto.

Sasà


Giardina in tutto il suo splendore


Sasà nei panni dell'infermiera


Simo vicino al cartello del parchimetro che ci hanno lasciato gli inquilini di prima


Chicco in posa "Vanity Fair" sul fantastico divano retrò

3 commenti :

Lucy ha detto...

Nooo!!! Povero Giardina!!! (Comunque Sasà... hem... dalla foto... sembravi messa peggio tu!!!)
Un bacione! Buon anno!!! (dai che arrivo anche io a trovarviiiii)

Bo ha detto...

dai, tranquillo, la febbre a 40 capita prima o poi.
Quando io ho la febbre arriva spesso ai 39 - 39e1/2 - 40.

meli ha detto...

bè sì.
in effetti nessuno di voi 4 aveva la faccia della salute.
e comunque andre siamo tutti nella stessa barca.
io febbriciattola ma due tonsille da urlo e le osaa completamemte rotte.
olè.