lunedì 28 gennaio 2008

Nuovo laureato in famiglia

Essi, anche LucaTomasi si è laureato. Stamattina.
Ed eccovi una breve rassegna del momento. Si prega notare la tunica con le righe rosa. Prima che lui entrasse, vedendo le altre ragaze laurearsi con la tunica con queste righe rosa, ci chiedevamo divertite se anche a lui sarebbe toccata la stessa tunica, Luca era convinto di no... e invece...ahahah.
Voleva che modificassi al computer il colore delle suddette righe ma, non potevo mica modificare un così bel ricordo :-)

con il papà e la mamma che indica le righe della tunica.









L'aperitivo, bisogna sempre brindare! con Luca che gesticola tentando di dire, non mi ricordo che cosa. Sempre a chiacchierare, come mai?! ma, l'ho scoperto, ha preso da suo papà, pure lui, te lo ritrovi vicino e giù con i racconti ahahah.




P.S. durante la discussione era tranquillissimo e giù a parlare (cosa che non gli riesce affatto difficile), una professoressa gli ha pure fatto i complimenti per il contenuto della sua tesi, la stesura e il modo in cui è stata scritta (l'aveva letta tutta! è una grande cosa e non capita spesso, grosse soddisfazioni!)

(chiedo scusa per la formattazione della pagina, questo editor non mi consente di fare grandi cose e già per mettere le immagini ed il testo in questo modo mi ha fatto un po' sklerare)

5 commenti :

VIO ha detto...

EVVIVA TOMASIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

sarah ha detto...

BRAVO LUCATOMASIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Che soddisfazioni questa famiglia, tutti colti, cosmopoliti e artisti!
FESTA ANCHE IL PROSSIMO WEEK END!!!!!!!!!!

Andrea ha detto...

Il mio compagno di banco delle elementari che si laurea.... miiiii che emozione!!!w luca!!!

hihihihil... le strisce rosa... hihihii

Verònica ha detto...

BRAVISSIMO LUCA!! Comunque, valeva veramente la pena laurearsi solo per il fatto di portare queste strisce rosa... bellissimo...

luca ha detto...

come farei senza di voi ? Grazie famiglia , sempre vicini nei momenti che contano !!!!!