venerdì 28 dicembre 2007

Le mie vacanze di Natale

Riallacciandomi al post di Meli e per dare forza alla mia convinzione già salda, che questo 2007 per me è stato altamente devastante e altreattanto negativamente si conclude, vi do alcuni indizi per scoprire come Vio ha passato queste sue vacanze di Natale alle pendici delle splendide Dolomiti:

- camera da letto
- fazzoletti di carta
- termometro
- fiacchezza, dolori ovunque
- noia mortale

Vi faccio notare che l'ultima volta sono tornata a casa 6 mesi fa e che di 8 giorni di vacanza che mi sono presa con un sacco di buoni propositi, 3 li ho passati a gozzovigliare e a fare le gite parentali di rito di queste festività e ora già siamo a quota 3 a letto.
Vedete voi se posso essere positiva nell'approciare il 2008.

2 commenti :

meli ha detto...

viorica non disperare.
anzi.
dopo febbre starnuti soffiate di naso colpi di tosse e sudate arriverai nel duemilaotto senza nemmeno più un germini ino ino nel tuo corpo. sana e pulita come mai nella vita.

io l'anno scorso la febbere l'ho avuta il primo gennaio. e anche david.

Bo ha detto...

si, ha ragione Meli, tu stai eliminando germi per essere bella pimpante nel 2008.

Io ho passato due giorni di raffreddore ore ore ma senza febbre e fortunatamente è passato subito,
qua l'hanno preso tutti, ma tutti tutti, parenti e amici, ce lo passiamo allegramente (+/-) a vicenda.