mercoledì 26 dicembre 2007

tiriamo le somme

come da tradizione in questo periodo si fa il bilancio dell'anno appena trascorso.
e siccome sono ormai ferratissima in statistica vorrei fare quello della nostra famiglia numeri alla mano.

iniziamo con la situazione abitativa. altamente movimentata:

torino: -5 abitanti
dublino: +2 abitanti
cittadina della francia di cui non ricordo il nome: +3 abitanti
monza: + 1 abitante

+ 2 case acquistate

proseguiamo con la situazione sentimentale. invariata a livello di numeri rispetto all'anno passato.

3 singles
5 accoppiati

MA tale risultato è stato raggiunto solo in seguito ad una duplice azione che vede:

+1 coppia
-1 coppia

la situazione educativa vede pochissimi mutamenti se non:

+1 laureata

la situazione lavorativa la salterei, se permettete.
un po' perchè non sono ancora riuscita a capire che lavoro facciate voi tutti, un po' perchè vorrei evitare di rendere pubblica la semidisoccupazione mia e di boz.
ops.

e poi ovviamente la cosa più importante:

+ 1 erede
+ 1 mamma
+ 1 papà
+ 1 zia (vera)
+ 6 zii (spirituali)

a questo punto miei cari parenti ognuno di voi in cuor suo decida se è stato un anno buono o meno. io sinceramente non ne ho idea.

5 commenti :

Bo ha detto...

io neanche!
non vedo l'ora finisca, è vero.
Ma di cose belle ne son successe troppe per cancellarlo dalla mia lista di anni positivi.
Ma quando finirà ne sarò solo felice!

VIO ha detto...

Ehm Meli
c'è anche un + 1 trasloco

cambio casa (DI NUOVO) il 15 di gennaio
ma i dettagli li leggerete a breve sul mio blog

Andrea ha detto...

Ma chi è che si è laureato???

ps auguriiiiiii neeeeeeee

meli ha detto...

ANDRE!
ma come chi si è laureato????
#@#[]@[[¶#[@@#[¶##¶@[]
VERONICA si è laureata!
mica come te che non fai niente.
lei nel 2007 doppio obiettivo raggiunto: doctora e anche un erede
è ufficiale: è il suo anno.
viva vero! viva viva!

ok. auguri nè.

Anonimo ha detto...

abbiamo un (asino in più)______(SKERZO)!!...... in più??.............ti faccio i miei auguriiiiiiiiiiiiiiiiii____CIAO......BENITO