sabato 24 novembre 2007

Dialogo tra sordi...

fonte: http://flickr.com/photos/calliean/

Una chiamata senza risposta. Non ho il numero memorizzato...ma da quando ho perso il cellulare ho reinserito pochi contatti. Vediamo chi è. Mi risponde una voce da uomo.

Sara - "Ciao, sono Sara" INIZIO NEUTRA, GIUSTO PER CAPIRE CHI C'E' DALL'ALTRA PARTE.
Sconosciuto - "Ciao, ti volevo giusto parlare di quell'intervista".
Sara - "Ah" (MA CHI CAVOLO E'? QUALE INTERVISTA?)
Sconosciuto - "Sì, in pratica volevamo un po' spiegare com'è la vita all'interno... - LINEA DISTURBATA - ...parlare un po' con chi come te ci lavora...ho sentito anche..." E VIA CON NOMI TIPO PINO, GINO, LO SFREGIATO O SIMILI. UN ATTIMO...LOGORROICO...FARE DISINVOLTO...MA E' LUCATOMASI!!!!!!
Sara - "Ma scusa, di cosa si tratta esattamente?"
Lucatomasi - "Volevamo appunto fare un'intervista e descrivere una giornata tipo all'interno del carcere, raccontare cosa fanno i detenuti e visto che tu hai esperienza in questo tipo di cose..." - MA COSA FA, SFOTTE? O E' UNA METAFORA...MAGARI VUOLE CHE GLI RACCONTI LA VITA IN IRLANDA...
Sara - "Aspetta, ma sei Luca no?"
Lucatomasi - "Sì"
Sara - "Luca, sono Sara...quella Sara!"
Lucatomasi - "Ma tu sei pazza! Ma ciaoooo...ma come, non mi fermi?? Ho parlato per due ore...il carcere..."
Sara - "Ma che ne so io...innanzitutto mi hai inondata di parole e non ho neanche avuto il tempo di dire BA' e poi non avevo capito che si trattasse di una cosa sul carcere...credevo volessi farmi un'intervista su dove lavoro...e poi tu sei delle Vallette, pensavo fosse per quello che avevi parlato del carcere, anche se non capivo il punto della questione in effetti..." CHE LUCA SIA UN PO' STRANO LO SAPPIAMO, NO???
Lucatomasi - "Ma tu sei pazza...ma no, è che aspettavo una telefonata da questa Sara e credevo che fossi tu"
Sara - VA BE' PERO' ANCHE TU CHE NON RICONOSCI LA VOCE..."Ma nemmeno io ero sicura che fossi tu...Luca, ma siamo proprio due deficienti..."
Lucatomasi - "In effetti..."
Sara - "Va be', alla fine per quell'intervista allora..."
Lucatomasi - "AHAHAHAH"
Sara - "Allora ciao, a presto"
Lucatomasi - "Ciao ciao"

6 commenti :

Bo ha detto...

ma qua... uno più stordito dell'altro siamo!

Andrea ha detto...

Ma veramente Boz...chi si somiglia si piglia proprio!!!!

luca ha detto...

Senza commenti....spero che i nostri amici continueranno a volerci bene lo stesso !!!!!!

VIO ha detto...

Siete dei fenomeni

Anonimo ha detto...

hahaha... quanto ho riso!!!

sarah ha detto...

Pensa io che l'ho vissuta in prima persona Lucy...;)