lunedì 19 novembre 2007

BLOG DI VIO

Scusate scusate....
Sapete che tra voi forse sono la più irriverente e la più maleducata. Sono anche l'unica tra voi che di IT, pc, Mac e chi ne ha più ne metta, non ci capisce un tubo. Insomma, un po' un outsider, un pesce fuor d'acqua. Io scrivo di donne disperate con sguardo cinico, qualche volta mi abbandono a composizioni liriche che alterno alle stronzate più assurde e prive di senso.
Bene. Per non perdere nulla e non imbrattare il nostro candido blog con le cattiverie di un'acida altoatesina ne ho aperto uno mio... hmm, direi che lo scopo principale è raccogliere tutto per la futura pubblicazione di un libro che sarà la nuova bibbia delle single metropolitane italiane.
Il blog di VIO è http://chezvio.blogspot.com/
Vista la mia poca dimestichezza con i mezzi, sarete voi le mie vittime prescelte per aggiustarlo qua e là. Mi raccomando, commentate, commentate, commentate... non è un tentativo di ammutinamento. Lo giuro.

6 commenti :

Andrea ha detto...

ebbravaaaa vio :)
Io approvo! ;)

ps cmq la prima cosa che deve imparare a fare un blogger e mettere i link... quell'iconcina con un mondo e un pezzo di catena ;)
pps ovviamente possiamo dare in giro l'indirizzo del tuo blog vero??

VIO ha detto...

Andrea
io ho bisogno del tuo aiuto
non so mettere i link non so fare nulla
abbiate pazienza :-(

Bo ha detto...

brava vio!
bel blog!
e che vuoi che la famiglia non ti dia una mano?!

meli ha detto...

vabbè dai.
per sta volta, ma solo per sta volta, te l'ho messo io il link
:)

VIO ha detto...

Grazie Meli,
sei un tesoro.

VIO ha detto...

in tutto questo però non ho ancora imparato a farlo...