mercoledì 25 marzo 2009

Questo credo meriti un post sul blog: Mi si è staccato un neo!

Ieri mi si è staccato il neo, oggi avevo visita dal medico chirurgo in ospedale per farlo vedere e prenotare l'operazione, vado e dico: "mi sono portata avanti..." gli ho spiegato che si era staccato e lui: "è uno dei più bei racconti di autochirurgia", era basito "io posso capire che uno se ne stacca un po'... ma toglierlo addirittura tutto".
Ha preso le bende per la medicazione, mi ha guardato la schiena "ah, se l'è anche medicato! e si è ben cicatrizzato" io l'avevo disinfettato e mi ero messa un cerotto gigante, mi ha tolto il cerotto e mi ha lasciata dicendomi che vedeva come poteva fare per darmi la laurea in chirurgia...
ahahahahahahahahahaha

parti di me dichiarano ammutinamento!

9 commenti :

Verònica ha detto...

Io sto ridendo ancora, riderò domani e doppo domani, e doppo doppo domani, e anche ... GRANDE BO, quando non c'è più niente da dire, è semplicemente: no comment.

Bo ha detto...

ahahahahahah... si, anch'io ci penso e... rido!

Andrea ha detto...

ahhahahaahahhahaha... solo a te poteva capitare questa... hahaahhaha

Bo ha detto...

seeeeeeeeee.... mica solo a me... nel mondo siamo in tanti!

VIO ha detto...

Ripeto:

CHE ORROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
:-)

Bo ha detto...

mah... nn m'ha fatto così schifo come pensavo... forse perchè ero troppo contenta che si era staccato!!!

Lucy ha detto...

HAHAHA
BELLISSIMA QUESTA!!! :)))

sarah ha detto...

Grande Boz, ma funziona anche con altre cose?

Bo ha detto...

ma non lo so se funziona anche con altre cose, se mi succede con un'altra cosa te lo faccio sapere ma... "altre cose" tipo un braccio? un piede? un occhio?