giovedì 4 settembre 2008

Rientro dalle vacanze



Ora ditemi come fa uno a non essere depresso.
Torno domenica a Dublino dopo circa 2 fantastiche settimane in Sicilia scialatissime, tipicamente: sveglia, colazione al bar della spiaggia con succo di frutta e cornetto alla crema (in genere 1 e mezzo), sole, bagno, partita a carte, dormitina in spiaggia, pranzo spettacolo dai genitori di Boz, sonnellino, varie ed eventuali (tra cui partite a carte guardando "Una mamma per amica" e "Friends"), cena altrettanto spettacolo (giusto per darvi un'idea: pasta e pizza fatte in case, carne e salsiccia alla brace, pasta al forno alla siciliana, caponata fatta in casa, pane col sesamo, dolcetti alle mandorle, tronchetti di gelato, ok, mi fermo perche' gia' vi vedo consumati dall'invidia), giri a Palermo, carte o giochi di societa'. Su quest'ultimo argomento e sulla fortuna al gioco di Giardina, nonche' sulla mia rignosita' quando perdo, scriveremo un altro post, sarebbe troppo lungo raccontarvelo qui...

Dicevo, torno a Dublino e cosa mi aspetta? La porta di casa forzata dai vigili del fuovo perche' c'e' stato un incendio sul nostro piano con un fantastico foglio di spiegazione posizionato strategicamente su un buco grosso quanto un ananas per coprirlo (ad oggi devono ancora ripararla e dormiamo con le casse d'acqua dietro la porta), 9 gradi di media con pioggia frequente, il ritorno a 8 ore di seguito nello stesso posto seduta al computer con l'aria condizionata a manetta, la tesi da fare e un sacco di stanchezza (sicuramente psicosomatica).
Per fortuna non mi sono ancora pesata...

6 commenti :

Bo ha detto...

povera Sasà... io lunedì tornerò a Torino ma credo che il tuo rientro sia stato molto più duro di quello che sarà il mio...

sarah ha detto...

Bo' hai visto che quella nella foto e' proprio la spiaggia di Capaci??? Non i bagni Artu', ma li' vicino!

capullo ha detto...

ma... siete ancora in Dublino ?
per quanto tiempo ?

sarah ha detto...

Marc chi lo sa...per ora fino a fine anno che devo consegnare la tesi...poi vedremo se andare verso la Spagna o tornare in patria o ancora volare oltreoceano...chissà...voi siete ancora a Clermont Ferrand?? Ahahahaha, perdono, ma interagire con Marc mi induce naturalmente alla stupidità...;)

Anonimo ha detto...

...allora, quanto pesi ?

Anna

sarah ha detto...

Ahahah Anna, non mi sono ancora pesata...e non ho intenzione di farlo se non tra almeno 2-3 settimane, dopo aver fatto un tot di cene a base di minestra e basta...a proposito, ieri ho fatto il passato con il pomodoro e Andrea l'ha mangiato :))) Voi come state? Come va la nuova scuola per Nino?