sabato 29 marzo 2008

Missione Francia

Pensavate fosse possibile che un pandino potesse attraversare le Alpi, percorrere migliaia di chilometri ed arrivare sull'oceano atlantico ? Ebbene sì , con il pandino di tomasiluca tutto questo è possibile !!!!!



Seduti sul più comodo divano di Francia, il piccolo Juan ci spiega le meraviglie che avremmo potuto visitare !!!! A soli tre mesi è in grado di navigare su internet, prenotare alberghi e preparare meravigliosi itinerari turistici !!



Giretto nel centro storico di Chalon. Ci fermiamo per una foto di gruppo : un francese simpatico sorride, ci fa una foto ed addirittura scambia con noi due parole!!! Tutti rimangono esterefatti ...esistono francesi gentili !!!


Spiagge della Normandia ......che meraviglia !!!!
Dopo soli tre giorni di convivenza oramai luca e tiziana vanno ognuno per i fatti propri ...quello in fondo a destra sono io, che controllo che tiziana non mi rubi la macchina !!!!


Alla fine Tiziana è riuscita a rubarmi la macchina e a scappare sulle spiagge di Mont Saint Michel !! La foto è stata scattata da un suo AMICO cubano casualmente incontatrato lì ......va bè !!

3 commenti :

Verònica ha detto...

Ehh, chè bello!!! Ma... sì, è vero, non so che cosa ha combinato Tiziana, che oggi un cubano ha chiamato a casa chiedendo per una bella italiana guidando una panda fantastica...

Bo ha detto...

vi dico solamete che... io ancora non l'ho vista, c'è stato qua a pranzo Lucatomasi da solo, Tiziana non è venuta... quindi penso sia ancora a fare i suoi giri dentro la panda fanastica...

VIO ha detto...

cacchio anche Tiziana è riuscita a trovare il Mandingo della sua vita (vedi mio post sul blog ChezVio 'Galeotta fu via dei Mercanti'.

ma quando a capita a me un bel cubano super dotato? ;-P